
Ti aiuto a gestire il lavoro ordinario, occupandomi di attività laterali e – se lavori con l’estero – offrendoti supporto linguistico, in modo che tu possa dedicarti a far crescere il tuo Business!
Lavorare con un’Assistente Virtuale non significa solo avere un supporto o qualcuno che esegue una mansione al posto tuo. Significa avere al tuo fianco una professionista AFFIDABILE, che in modo SEMPLICE e con RISULTATI concreti ti aiuta a raggiungere i tuoi OBIETTIVI.
Cosa ho fatto prima di diventare un'Assistente Virtuale?
Dopo il liceo, seguendo la mia passione per le lingue straniere, mi sono diplomata come traduttrice in tedesco e spagnolo. Ho lavorato come commerciale back office, fino a diventare responsabile commerciale estero per una piccola azienda. Con il passare del tempo, tra un viaggio di lavoro e l’altro, ho capito che volevo dare una svolta alla mia vita e alla mia carriera. Navigando in rete ho scoperto il mondo dell’Assistenza Virtuale e ho capito che esisteva un modo diverso di lavorare, senza vincoli di orario e di luogo.
Altre curiosità
Chi mi conosce bene mi descrive spesso con tre parole: precisa, gentile, concreta. Ho un marito, due cani e una famiglia che mi sostengono e mi ricordano ogni giorno cosa conta davvero. Uso l’ironia per alleggerire l’animo e vincere la timidezza. Mi piace viaggiare, leggere e circondarmi di persone dalla mentalità aperta e curiosa. Adoro chi mi fa ridere, detesto le bugie.